Area Video

J.A. Miceli:
MotivexLab ci aiuta a risparmiare milioni di euro e brutte figure coi clienti

Miceli, CEO di Marchetti Tech, ha testato presso MotivexLab la Graphy Tec, vernice a base grafene in grado di superare le 2500 ore di resistenza alla corrosione accelerata in nebbia salina secondo ISO 9227. Guarda cosa dice di noi.

Lombardi:
dalla Toscana abbiamo trovato in MotivexLab serietà e velocità nei test di laboratorio

Lombardi, CEO di Progetti e Produzioni, azienda all’avanguardia nella ricerca e sviluppo di nuovi progetti e materiali per l’industria, spiega come grazie a MotivexLab la sua azienda che ha sede in Toscana, ottiene risposte serie e veloci. Guarda perché non sempre il laboratorio sotto casa è la scelta migliore.

Marras:
ho avuto la possibilità di appoggiarmi ad altri laboratori e non ho avuto lo stesso risultato

Marras, Quality Manager di un fornitore Maserati, da oltre vent’anni affida il controllo qualità dei suoi componenti automotive a MotivexLab e così può gestire in tempi brevissimi la correzione dei processi. Gli altri laboratori non gli davano lo stesso risultato

Toscano:
grazie a MotivexLab do un feedback in anticipo ai clienti che non se lo aspettano e faccio bella figura

Toscano, Quality Manager del settore automotive, grazie alla tecnologia di MotivexLab per i controlli periodici sui test nebbia salina, riesce a dire in anticipo ai suoi clienti se le sue produzioni vanno bene o no, e fa bella figura.

Barilli:
grazie ai monitoraggi di MotivexLab, se qualcosa non va interrompo i test e correggo subito la produzione

Barilli della Lagor Srl, produttore di nuclei per trasformatori elettrici, può intervenire subito sul processo produttivo e correggere ciò che non va grazie alla possibilità di interrompere le prove quando i prodotti non sono conformi ai test nebbia salina.

Maugino:
ho risparmiato le ore di test nebbia salina che altri laboratori mi avrebbero fatto pagare

Maugino, produttore di componenti per iniettori marini di motori di porta container e petroliere, ha rimediato in modo istantaneo alle non conformità sul processo produttivo e ha risparmiato la spesa di ore di test nebbia salina che sarebbero state necessarie con altri laboratori, che fanno pagare tutte le ore previste a inizio prova, conformi o no.